Cerca nel blog

sabato 25 dicembre 2010

E ORA DIMMI BUONANOTTE




Ah.

Ecco cosa era
quel piccolo segno
in alto 
a destra
su quella paginetta
piena di 
a_____
a_____
a_____
a_____
all'inizio 
di quel libretto

Dicevo io che non era inchiostro.

Eccerto che non lo era.


E adesso datemela voi 
un'indicazione precisa.


(BLOOD

Spin me round, roll me over, fuckin' circus
Stab it down, one way needle, pulled so slowly
Drains and spills, soaks the pages, fills their sponges
It's my blood [2x]
Paint Ed big...Turn Ed into...One of his enemies...
It's my blood [3x]
Stab it down, fill the pages, suck my life out
Maker of my enemies...
Take...my...
Fuck...fuck...fuck...fuck...fuck...fuck...)


 
Alè

3 commenti:

  1. E da lì
    io mi disseterò

    l'ingordo poi

    mi divorerà

    nel tuo sangue io nuoterò

    di blurosso mi dipingerò

    su quella crepa la mia bocca

    indugerà

    per estrarre quell'anello

    arrugginito

    conficcato nella carne

    da un gioco proibito

    bianco latte poi ...via

    scivolerà

    inondando la terra che berrà



    Sono il sogno

    concepito nel buio più fecondo

    da una madre Notte battona

    che amò

    nello spazio di un secondo

    un gelido Sonno

    senza dimora


    Sì , a te la Notte Buona

    ..e. a te la Buona Notte

    RispondiElimina
  2. Dire
    fare
    baciare
    lettera
    testamento
    e poi ancora
    numeri
    citta
    parole
    parole
    parole
    case
    monumenti
    piazze
    giochi
    e ancora
    ecco appunto
    dicevo parole...e tu
    neanche una mano mi hai dato...neanche una.
    se la vita conclude ...... allora è finita

    RispondiElimina
  3. -------1 1----1----1 1--------

    la solitudine dei numeri primi


    e loro non sopportano il freddo

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.