Cerca nel blog

giovedì 2 dicembre 2010

DI NUOVO DICENDO



Tenetemi lontano da queste parole

Tenetemi lontano da queste parole 
che non voglio dire
che non vogliono dire niente
che non sono parole

Tenetemi lontano da queste parole
che non devo dire
che sono spari a salve
che non fanno male a nessuno
che toccano capelli dimenticati

Tenetemi lontano da queste parole
che non ho detto 
che mi tagliano le gambe
che uccidono chi non deve morire
che attendono  stronzate risapute

Tenetemi lontano da queste parole
che non dico
che non vogliono altre parole
che vogliono parole di altri

Tenetemi lontano da queste parole
che non dirò
che mi terrorizzano
che ti terrorizzano
che terrorizzano e basta

Tenetemi lontano da queste parole
che ho già detto
che nascono prima di nascere
che muoiono prima di morire
che cambiano prima di cambiare

Tenetemi lontano da queste parole 
che sto dicendo
che ammirano solo gesti di resa
che vedono solo altre parole 
ritirasi
arrendersi
nascondersi
sparire

Tienimi lontano da queste parole
che nascondi prima che parlino

Fai come fai

Tienimi lontano da queste parole

Perchè io non ne sono capace


Alè,
uno che nessuno ha mai tolto dai casini
chè i casini se li fa da solo
chè lo sa 
lo dice  
lo pensa 
eccetera
eccetera
eccetera






Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.