Cerca nel blog

mercoledì 22 dicembre 2010

CASE PIENE CASE VUOTE. OVVEROSIA: CHI C'E' C'E'.

"
La facoltà d'illuderci che la realtà d'oggi sia la sola vera, 
se da un canto ci sostiene, 
dall'altro ci precipita in un vuoto senza fine, 
perché la realtà d'oggi 
è destinata a scoprire l'illusione domani. 
E la vita non conclude. 
Non può concludere. 
Se domani conclude, 
è finita. 
                "     L.P.




Ha sbagliato chi non c'era
o
ha sbagliato chi c'era?




Il Tempo mi fa vomitare.


Alè 



1 commento:

  1. .
    Ho sempre sbagliato
    in quella casa piena

    quando ero lì
    non c'ero

    quando c'ero
    non ero lì

    e ancora sbaglio
    ora che è vuota

    la riempio di me
    del vuoto che ho

    Ma il tempo che avrò
    non può certo finire
    l'ho prendo dopo i pasti
    a sorsi e camminando
    mi fà digerire


    Datemi un luogo
    un indicazione precisa
    per trovare la mano
    di quella rosa recisa

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.