Cerca nel blog

venerdì 4 novembre 2011

NON SAPERE DI SAPERE

Io non sono un uomo
non voglio essere un uomo

Non sono come un uomo 
il quale ha bisogno
e niente di più
il quale non è un bisogno
ma è solo la voragine finale
è solo il termine ultimo
dell'infinita catena delle cose
sacrificate alla sua esistenza
per la sua esistenza

Come il ghiaccio è per l'acqua
e prima di lui la pioggia
e ancora le nuvole

Io non posso essere un uomo
Io sono Tempo
il Tempo
al quale niente serve
se non servire
del quale l'uomo ha bisogno
per guardare che faccia ha la propria vita
se una vita ce l'ha

Io non so essere un uomo
io sono Tempo
il Tempo
che non può essere mai meno di quello che è 
mentre è
che non può essere lo stesso 
nemmeno per un istante

Io sono Tempo
il Tempo
che non torna indietro
perchè non ha passato
nè presente

Io non sono un uomo
io sono tempo
questo tempo
domani e ancora domani

Per non soffrire.


Alè

1 commento:

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.