Cerca nel blog

domenica 13 novembre 2011

DIVISIONE: ESERCIZIO N.2

Come stai?
La domanda non ha senso. Perchè provoca
una risposta che non ha senso.

Le Qualità sono il motore dell'Universo che vive.
Qual è la tua Qualità, quella attraverso cui partecipi 
al Movimento dell'esistenza nella sua totalità?
Cioè: qual è la Qualità che ti permette di esistere?
Io sono senza Qualità: ne possiedo infinite. Ovverosia nessuna.
Sono appena capace di respirare. E non per merito mio.

Pensi che il Mondo sia migliore di te?
No. Penso che io sia peggiore del Mondo. 
Da qualunque verso lo si guardi. E mi si guardi.

Basta. Facciamola finita. Con un'affermazione. 
Sei infelice, dunque.
No. Non ne ho il coraggio.
E' questo che mi divide. E che mi fa incazzare.

Un Uomo Inattuale.

Alè.


Pensierino a margine:
No. Non mi compro nessuna motocicletta.
Non ne ho il coraggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.