Cerca nel blog

domenica 26 febbraio 2012

COPPIA DI SFATTO - SCOPPIA DI FATTO

E' l'impossibile che fa paura
è l'impossibile che spaventa
perchè non può accadere
perchè anima il desiderio
del non possibile
di ciò che non si realizza
che non ha il coraggio di essere
e che ha il coraggio di essere una minaccia
una scheggia
due schegge

E' il desiderio che è desiderio
eterno nel suo non essere
nel suo non dirsi mentre si dice

Un cuore contento
mi chiamasti
Ho il coraggio di confessare
di essere
un cuore e basta
chè la contetezza oggi si misura solo in :
chiacchiere
cibo
viaggi
fatti
racconti
partenze
decisioni
ritorni
e ancora racconti

Schegge solo
solo schegge
senza coraggio

Scordando che il Tempo
bisogna possederlo
Dicendo che il Tempo non si possiede
perchè se lo si possiede
non si sa cosa farci

Quando si è in due
si è sempre in  tre
E il due non è più

Alè.

1 commento:

  1. Buongiorno, ci siamo visti ieri al convegno per la giornata mondiale del Donatore... Ho alcune foto da inviarle. Le lascio la mia Mail : diana-ana@hotmail.it Mi scriva e le spiego tutto!

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.